LG Electronics Italia presenta il climatizzatore Artcool

LG Electronics Italia presenta il climatizzatore Artcool

lg-electronics-italia-presenta-climatizzatore-artcool

LG Electronics Italia, brand di indiscusso blasone nel mondo della climatizzazione, ha presentato il suo nuovo modello Artcool.

Gianluca Figini, Air Solution Director di LG Electronics Italia, ha sottolineato con orgoglio questa nuova proposta del brand, sottolineandone le funzionalità e l’estetica.

L’aspetto di Artcool di contraddistingue infatti per una grandissima eleganza, la quale lo rende molto adatto anche ai contesti residenziali più raffinati.

Artcool è un modello che assicura prestazioni molto avanzate, trattandosi di un climatizzatore di classe A++/A+, ed è dotato di un moderno compressore Smart Inverter garantito per ben 10 anni.

Funzione molto interessante di questo modello è quella di Controllo Attivo della Capacità, grazie a cui può essere regolata con facilità la frequenza massima del compressore.

Non va trascurata inoltre la presenza di un efficiente filtro a doppia protezione, di uno ionizzatore Plasmaster Plus, non mancano inoltre delle efficienti tecnologie Wi-Fi tramite cui il climatizzatore può essere gestito tranquillamente anche da remoto utilizzando l’apposita App.

Con questa sua proposta, dunque, LG Electronics Italia si conferma un’autentica garanzia per quanto riguarda questo tipo di prodotti tecnologici.