Contabilizzazione calore

A seguito dell’approvazione della Delibera Regionale n° IX/2601 del 30/11/2011, si rende attuativo quanto già disposto con la Legge Regionale n° 3 del 21/02/2011 e dunque è di fatto obbligatorio installare la termoregolazione e la contabilizzazione del calore negli impianti di riscaldamento centralizzati.

Il nostro servizio comprende :

  1. Installazione su tutti i corpi radianti di una valvola termostatica che permette la regolazione della temperatura ambiente.
  2. Installazione su tutti i corpi radianti di un contatore di calore elettronico a contatto che consente di rilevare il consumo di ogni termosifone in maniera diretta da parte dell’utente tramite il display LCD e dal nostro operatore da remoto, mediante una trasmissione radio che ne permette la lettura anche dall’esterno dell’unità immobiliare.
  3. Configurazione del sistema che consiste nella parametrizzazione dei caloriferi e calcolo dei coefficienti K, elementi necessari per una corretta rilevazione del consumo dei contatori di calore elettronici.
  4. Servizio di lettura annuale/semestrale dei consumi e ripartizione dei consumi di ogni condomino.

Siamo in grado di garantirvi l’utilizzo di valvole termostatiche e sistemi di contabilizzazione con funzionamento garantito nel tempo, costi davvero competitivi con la serietà e professionalità che ci impone la nostra procedura ISO 9001:2008.

Questo è quanto viene sempre apprezzato da un numero di persone in continua crescita che a noi si avvicinano con fiducia e continuano a preferirci nel corso del tempo, con la consapevolezza di avere effettuato la scelta giusta.

Cosa aspetti? Chiama il sopralluogo è GRATUITO!