Pompe di calore

Pompe di calore

La vera soluzione innovativa: utilizzando una fonte rinnovabile quale è l’aria, la terra o l’acqua abbinata ad un circuito frigorifero, si può produrre calore necessario per il riscaldamento degli ambienti e dell’ acqua calda sanitaria.

Questa tecnologia trova largo spazio, sia nell’edilizia moderna, per il riscaldamento ed il raffrescamento di impianti a pavimento a bassa temperatura, oppure nell’edilizia esistente in fase di mera sostituzione di scaldabagni elettrici con pompe di calore per la sola produzione di acqua sanitaria, con consumi ridotti di 1/3 rispetto gli apparecchi tradizionali.
Alcuni dei prodotti che proponiamo sono:

ARISTON NUOS EVO

Gli scaldacqua NUOS, nati per sostituire i tradizionali scaldabagni ad accumulo elettrici, sono capaci di creare nuovi standard d’efficienza utilizzando il calore dell’aria come fonte rinnovabile per ottenere massimo comfort ed elevati risparmi energetici. NUOS, versatile e facile da installare, rappresenta un evoluzione ecologica ed è frutto dell’intensa attività di ricerca e sviluppo di Ariston, volta a migliorare la resa energetica e la facilità di utilizzo dei prodotti in cui è leader mondiale.

ARISTON NIMBUS

Le pompe di calore NIMBUS, sono disponibili in tre diversi modelli:  PLUS, FLEX, COMPACT. Tutte le 3 tipologie sono disponibili in 3 taglie di potenza: 4,6 e 8 kw. E a partire da Luglio avverrà un allargamento importante di gamma che coinvolgerà nuove potenze, fino alla 12kw, con la possibilità di configurazione caldo/freddo mono e trifase. Questi sistemi sono in grado di riscaldare e/o raffrescare impianti di riscaldamento esistenti e produrre contemporaneamente acqua calda sanitaria.

La scelta del prodotto adeguato è fondamentale: la formazione ricevuta dal nostro personale è garanzia di sicurezza. Pertanto non esitare a contattarci per un sopralluogo gratuito, saremo in grado di consigliarti il sistema adatto al tuo impianto.

Cosa aspetti? Chiama il sopralluogo è GRATUITO!