Risanamento canne fumarie

Risanamento canne fumarie

Baldina s.n.c. opera da molti anni nel settore delle canne fumarie. Grazie alla competenza tecnica ed alla preparazione dei propri addetti ed agli strumenti sofisticati di cui dispone, siamo in grado di progettare e realizzare lavori di grande precisione e nel rispetto delle normative di legge.
Le verifiche ed i controlli meticolosi garantiti dalla nostra azienda permettono di individuare eventuali malfunzionamenti, consentendo così un intervenendo rapido ed efficace, volto a ripristinare tempestivamente il corretto funzionamento della canna fumaria.

RISANAMENTI CON FURANFLEX® – INSTALLATORE AUTORIZZATO
Baldina s.n.c. realizza interventi di risanamento con Furanflex®.
Questo sistema consente di effettuare interventi di risanamento delle canne fumarie senza dover effettuare lavori di demolizione, con conseguente risparmio a livello di costi e di tempi di realizzazione.
Furanflex® è un tubo che, una volta inserito all’interno della canna fumaria, viene adattato al cavedio attraverso l’immissione di vapore che ne consente la dilatazione

CANNE FUMARIE ESTERNE IN ACCIAIO INOX/RAME
Baldina s.n.c. è in grado di progettare e realizzare canne fumarie esterne, attraverso l’utilizzo di elementi modulari in acciaio inox o in rame studiati e realizzati nel rispetto delle normative di legge. Tutti i lavori sono garantiti da apposita certificazione.

 

 

CANNE FUMARIE INTUBATE IN ACCIAIO/OMOPOLIMERO PPH
Baldina s.n.c. realizza l’intubamento di canne fumarie esistenti . Il vecchio condotto viene intubato con nuovi elementi in acciaio inox monoparete con l’applicazione di eventuale materassino isolante in lana di roccia. In altre soluzioni il vecchio condotto può essere intubato con un camino inox in doppia parete che offre più isolamento e meno trasmittanze termiche.