Viessmann presenta i suoi nuovi climatizzatori Vitoclima 232-S e Vitoclima 200-S

Viessmann presenta i suoi nuovi climatizzatori Vitoclima 232-S e Vitoclima 200-S

Nuovi climatizzatori vitoclima

Il brand Viessmann ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mondo della climatizzazione presentando i modelli Vitoclima 232-S e Vitoclima 200-S.

Vitoclima 232-S si contraddistingue per l’impiego della tecnologia inverter con gas refrigerante R32, ed è in grado di garantire grande efficienza abbinandola ad una rumorosità davvero molto bassa.

Questa linea di climatizzatori si contraddistingue anche per il Wi-Fi di serie, che consente al condizionatore di poter essere gestito anche a distanza all’insegna della massima praticità.

Non può ovviamente mancare la funzione deumidificazione, inoltre Vitoclima 232-S offre anche una tecnologia inverter e la moderna tecnologia “plasma a freddo”, molto utile per purificare l’aria dai batteri.

Vitoclima 200-S fa sfoggio di un design moderno ed elegante, è efficiente e si adatta con versatilità agli ambienti più disparati.

Questo condizionatore monosplit assicura una grande efficienza e vanta molte funzioni interessanti, quali lo sbrinamento intelligente, Draft Prevention, la quale previene l’immissione di aria fredda durante il riscaldamento, e la funzione Turbo, che consente di raggiungere molto rapidamente la temperatura impostata.