CONSULENZA ASSICURATIVA

La nostra offerta si arricchisce di un nuovo servizio per la tutela degli gli imprevisti di ogni giorno.

Grazie alla partnership raggiunta con una delle più note società di brokeraggio assicurativo presente oggi in Italia, composta da un gruppo di assicuratori delle più prestigiose compagnie italiane, siamo in grado di proporre una consulenza globale e consigliare in modo attento il nostro cliente e accompagnarlo sotto ogni aspetto lungo le complessità del rapporto assicurativo: dall’individuazione e scelta della soluzione migliore, alla stipula dei contratti assicurativi, all’assistenza in caso di sinistro.

Il nostro broker assicurativo presente nel nostro ufficio di Tradate, è un consulente qualificato il cui obiettivo è lavorare nell’interesse esclusivo dei propri clienti per analizzare e selezionare le diverse offerte del mercato, tra le più prestigiose compagnie di assicurazione, alla ricerca delle maggiori garanzie al minor prezzo.
Affidare l’incarico ad un broker non comporta alcun onere per il cliente: le prestazioni del broker vengono remunerate direttamente dalle Compagnie di assicurazione scelte insieme.

Ci rivolgiamo a Privati, Professionisti ed Aziende, possiamo quotare qualsiasi tipo di polizza per la sicurezza delle vostre famiglie e delle vostre attività imprenditoriali.

Le polizze più richieste tra i clienti privati:

La polizza Tutela legale, prevede per l’assicurato il rimborso delle spese sostenute per affrontare procedimenti penali e civili, in sede giudiziaria o extra-giudiziaria.

Tutela legale è la soluzione adatta a te se cerchi un sostegno economico nella difesa dei tuoi diritti per qualsiasi controversia.
La polizza offre la copertura totale delle spese necessarie per la tua difesa legale e non prevede nessun ostacolo alla scelta di un tuo legale di fiducia, ad eccezione della fase stragiudiziale dei procedimenti civili che viene gestita dalla Compagnia.

La polizza sulla Casa offre una protezione su misura, così da tutelare solo quello che per te conta davvero dalle conseguenze economiche di eventuali imprevisti.

Qualunque sia la composizione della tua famiglia, tradizionale o allargata, con o senza animali domestici, sia che tu viva nella casa di proprietà o in affitto, hai la possibilità di acquistare esclusivamente le coperture che ti interessano e pagare solo per le garanzie che hai scelto.

Offre un indennizzo nel caso in cui eventi come un incendio, un’esplosione dovuta a una fuga di gas, un cortocircuito o una perdita d’acqua danneggino la tua abitazione ed il suo contenuto.

Furto o rapina, l’indennizzo dei beni sottratti dall’abitazione come ad esempio: mobili, oggetti personali, elettrodomestici, gioielli e preziosi, collezioni, denaro e servizi di argenteria.

La polizza del Capofamiglia assicura dai danni involontariamente causati ad altre persone riconducibili alla proprietà e manutenzione dell’abitazione, ad esempio la mancata manutenzione del tetto provoca la caduta di una tegola sulla macchina del vicino parcheggiata sotto casa, un figlio che rompe accidentalmente un lampadario a casa di amici o un rubinetto lasciato aperto o un guasto all’impianto idrico che provoca una perdita d’acqua con conseguente danno all’appartamento del piano di sotto.

Come si può notare la protezione assicurativa della polizza del capofamiglia è di fatto estesa a tutti i fatti accidentali che possono accadere nella vita privata e copre tutto il nucleo familiare.

Le polizze più richieste tra le aziende:

La polizza Cyber Risk, molto attuale per via del nuovo regolamento Europeo sulla privacy, protegge l’impresa da perdite di dati, attacchi informatici e da richieste di risarcimento danni da parte di terzi. In particolare, con tale pacchetto è possibile ottenere:

  • protezione in caso di pretese risarcitorie da parte di terzi in caso di pubblicazione o perdita di dati aziendali;
  • copertura contro la violazione involontaria delle disposizioni sulla protezione dei dati;
  • assunzione di spese processuali e di difesa;
  • possibilità di assicurare per la responsabilità civile i mezzi di comunicazione in Internet.

La polizza di Responsabilità Civile Professionale è un’assicurazione che protegge il patrimonio del professionista dai rischi professionali connessi al normale svolgimento della propria attività, la compagnia assicurativa garantisce il professionista dalle richieste di risarcimento presentate da terze parti danneggiate dall’operato dell’assicurato per errori, negligenze od omissioni durante l’esercizio della professione.

La polizza tutela CDA e Soci azienda è una polizza vita di gruppo, di tipo temporanea caso morte, studiata, per offrire una copertura in caso di morte o di invalidità permanente causata da malattia o infortunio ad un gruppo ristretto dell’azienda, come per esempio tutti i membri CDA o tutti i soci.

Gli impianti per la produzione di energia presentano rischi specifici, capaci di creare eventi dannosi di entità rilevanti. Proponiamo prodotti dedicati agli impianti eolici, agli impianti alimentati da bioenergie, agli impianti fotovoltaici e a quelli idroelettrici: un’innovazione in campo assicurativo mirata a offrire cliente coperture attuali e complete, dedicate e altamente modulari che consentono una facile gestione e la maggior trasparenza contrattuale possibile.

Siamo pronti ad accogliere presso i nostri uffici di Tradate (Va) Viale Marconi n°34, tutti i clienti che vorranno ricevere un’offerta per una nuova polizza assicurativa di qualsiasi genere o per valutare insieme l’attuale per verificarne la bontà delle garanzie offerte.

Loading